Orari e opportunità di visita per il festival Dialoghi di Pistoia

24/05/2024

In occasione del festival Dialoghi di Pistoia, i Musei Civici (Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, Museo dello Spedale del Ceppo e Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, con la mostra REVOX di Federico Tiezzi) saranno aperti al pubblico con il seguente orario:

venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Nelle tre giornate, coloro che presenteranno un biglietto del festival potranno visitare i Musei Civici e la mostra REVOX di Federico Tiezzi a Palazzo Fabroni con tariffa ridotta.

Sabato 25 e domenica 26 maggio, dalle 15.00 alle 18.00, i visitatori potranno inoltre usufruire di visite guidate, anche in lingua straniera, alla scoperta delle sedi museali e delle collezioni dei tre Musei Civici, svolte dagli studenti delle classi quarte dell’Istituto Tecnico Pacini di Pistoia che partecipano al progetto PCTO Ambasciatori dell’Arte.
La partecipazione alle visite guidate è libera e gratuita, è previsto il solo costo del biglietto d’ingresso al museo.