Mondo bambino: storie di bambini, angeli, ragazzi mitici

21/07/2019

Domenica 21 luglio, alle ore 16.00, presso il Museo Civico d’arte antica, si svolge il laboratorio per famiglie Mondo bambino: storie di bambini, angeli, ragazzi mitici.
Un percorso nelle sale del Museo Civico sulle tracce dell’infanzia dipinta, di bambini che nelle opere d’arte del passato interpretano, in genere, ruoli impegnativi per la loro età.
Il laboratorio, a cura di Artemisia Associazione Culturale, è per bambini dai 5 anni accompagnati dai genitori (ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto), su prenotazione da effettuare – entro le ore 13.00 di venerdì 19 luglio – al numero verde di Pistoiainforma 800 012146.
Punto di ritrovo: biglietteria del Museo Civico, dieci minuti prima dell’inizio della visita.
Il laboratorio è gratuito e compreso nel biglietto d’ingresso al museo secondo le tariffe in vigore.