Campus pasquali ai Musei Civici

19/04/2019

Giovedì 19 e martedì 23 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, al Museo Civico d’arte antica e al Museo dello Spedale del Ceppo si terranno i CAMPUS pasquali “ARTE O SCIENZA?”. Due mattine di laboratori e visite animate nei due musei per riflettere in maniera libera sulle due discipline e forse scoprire che, alla fine, è lo stesso impulso creativo che guida artisti e scienziati a immaginare e dare forma, con strumenti diversi, a nuovi mondi.
A ciascun CAMPUS, a cura di Artemisia Associazione Culturale, possono partecipare ragazzi dai 6 agli 11 anni. La partecipazione è gratuita, ma obbligatoria la prenotazione al numero verde di Pistoiainforma 800 012146 fino a esaurimento dei posti disponibili.
Punto di ritrovo: biglietteria del Museo Civico (19 aprile) e biglietteria del Museo dello Spedale del Ceppo (23 aprile).

Scarica qui la locandina dei CAMPUS pasquali

Il programma completo dei CAMPUS è scaricabile qui