Campus natalizi ai Musei Civici

02/01/2020

Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a Palazzo Fabroni, si terranno i CAMPUS di Natale “Disegno e colore nell’arte”. Un’occasione di incontro con l’arte contemporanea, realizzata a cura di Artemisia associazione culturale. I bambini sono accompagnati nell’osservazione dal vero di alcune opere esposte nella collezione permanente di Palazzo Fabroni, per scoprire insieme agli operatori museali i segreti degli artisti nell’uso del disegno e dei colori. Grazie al gioco e alle attività pratiche, il pubblico dei giovanissimi si avvicina all’arte, diventando pubblico consapevole.
A ciascun Campus possono partecipare ragazzi dai 6 agli 11 anni. La partecipazione è gratuita, ma obbligatoria la prenotazione da effettuare al numero verde di Pistoiainforma 800 012146 fino a esaurimento dei posti disponibili.
Punto di ritrovo: biglietteria di Palazzo Fabroni.

Scarica qui la locandina dei CAMPUS natalizi