Proroga della mostra GEORGE TATGE | IL COLORE DEL CASO e attività collaterali

Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni

Mostre

30/11/2019 - 15/03/2020

A Palazzo Fabroni, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Pistoia, è prorogata a domenica 15 marzo la chiusura della mostra GEORGE TATGE | IL COLORE DEL CASO, curata da Carlo Sisi.  Realizzata dal Comune di Pistoia/Palazzo Fabroni con il contributo della Regione Toscana nell’ambito del progetto “Toscanaincontemporanea2019”, la mostra è centrata sulla produzione creativa più recente del fotografo italo-americano, convertito al colore dopo tanti anni di scatti in bianco e nero. L’inaugurazione della mostra il 29 novembre ha segnato la riapertura al pubblico di Palazzo Fabroni, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Pistoia, al termine dei lavori di recupero di un’ampia porzione del pianoterra e di allestimento di sei nuove sale destinate a funzione museale.

Scarica la cartolina della mostra

Nelle settimane di proroga si svolgono alcune opportunità di visita e occasioni di approfondimento sull’ambito ‘arte e fotografia’.

Vedi il programma delle attività collaterali