Italian Council a Palazzo Fabroni

Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni

18/11/2019

Il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni ha collaborato con Casa Testori di Milano al progetto vincitore del bando del MiBACT Italian Council 2019, per la realizzazione dell’opera video Io non sono leggenda, appositamente creata da Andrea Mastrovito. L’opera sarà donata a Palazzo Fabroni e la donazione verrà festeggiata da una mostra personale dell’artista.
In questo ambito è stata pubblicata una call internazionale per il coinvolgimento di illustratori, disegnatori e artisti nella produzione dell’opera, con scadenza il 29 novembre 2019.

Per maggiori informazioni vedi qui

International open call italiano
International open call english

Project supported by the Italian Council (6th Edition, 2019) program to promote Italian contemporary art in the world by the Directorate-General for Contemporary Creativity and Urban Regeneration of the Italian Ministry of Cultural Heritage and Activities and Tourism.