I MUSEI CIVICI DI PISTOIA: VERSO LA RIAPERTURA NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

13/05/2020

I Musei Civici di Pistoia stanno effettuando tutte le opportune verifiche (ivi comprese le valutazioni e le stime sugli interventi di natura tecnica) su come ripristinare in completa sicurezza il piacere delle opportunità offerte dal ricco patrimonio culturale di cui dispongono, in linea con le prescrizioni ministeriali e regionali e con le esigenze di tutela e conservazione dei beni culturali.
Il Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, il Museo dello Spedale del Ceppo e il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni riapriranno perciò al pubblico non appena se ne verificheranno le condizioni, dando ancora la possibilità di visitare la mostra “George Tatge | Il Colore del Caso” a Palazzo Fabroni.
Orari e modalità di visita saranno resi noti con sufficiente anticipo.

Anche le visite alla Casa-studio Fernando Melani riprenderanno quando possibile per gruppi limitati di partecipanti, su prenotazione.

22/02/2024 - 02/06/2024