I Musei Civici di Pistoia sono aperti

06/03/2020 - 07/03/2020

I Musei Civici di Pistoia (Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, Museo dello Spedale del Ceppo, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni) e la mostra GEORGE TATGE | IL COLORE DEL CASO, in corso a Palazzo Fabroni, rimangono aperti regolarmente secondo i consueti orari. Nel rispetto dei provvedimenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 contenuti nel decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, sono applicate tutte le misure igienico-sanitarie previste.
Anche le iniziative in programma si svolgono regolarmente perché, trattandosi di attività su prenotazione, viene limitato a 15 persone il numero dei partecipanti, in modo tale da garantire il mantenimento di una distanza interpersonale di almeno un metro, indicata nel DPCM del 4 marzo per i contatti sociali. Vi invitiamo a consultare la sezione “news” del sito per le attività in programma e per eventuali aggiornamenti che si dovessero rendere necessari.

22/02/2024 - 02/06/2024