Ritratti di famiglia

17/02/2019

Domenica 17 febbraio, alle ore 16.00, presso il Museo Civico d’arte antica, visita guidata per famiglie Ritratti di famiglia.
Brutti o belli, grandi o piccoli, i ritratti della collezione Puccini sono un ottimo spunto per intravedere dietro i disegni e le ambientazioni il carattere e molto altro del personaggio rappresentato.
La visita è a cura di Artemisia Associazione Culturale, su prenotazione da effettuare – entro le ore 13.00 di venerdì 15 febbraio – al numero verde di Pistoiainforma 800 012146.
Punto di ritrovo del gruppo: biglietteria del Museo Civico, dieci minuti prima dell’inizio della visita.
La visita è gratuita e compresa nel biglietto d’ingresso al museo secondo le tariffe in vigore.

Il programma completo è scaricabile qui