I nuovi orari dei musei

09/01/2018

A partire da martedì 9 gennaio il Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, il Museo dello Spedale del Ceppo e il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni sono aperti al pubblico secondo i seguenti nuovi orari: dal martedì al venerdì, ore 10.00/14.00; sabato, domenica e festivi, ore 10.00/18.00; Natale e Capodanno, ore 16.00/19.00. Come di consueto, la Casa-studio Fernando Melani è aperta solo su prenotazione, da effettuare inviando una mail a al.giachini@comune.pistoia.it (la visita accompagnata prevede un massimo di 6 persone).
Le tariffe dei Musei Civici di Pistoia valide per l’anno 2018 sono le seguenti: intero € 3.50, ridotto € 2.00. Per la possibilità di biglietti cumulativi e le categorie che hanno diritto alla riduzione o alla gratuità, si rimanda alle pagine Info dei singoli musei. Fa eccezione la Casa-studio Fernando Melani, il cui ingresso è gratuito.