Materiali sensibili

20/01/2019

Domenica 20 gennaio, alle ore 16.00 presso il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, laboratorio per famiglie Materiali sensibili.
La sala monografica di Fernando Melani è lo spazio dove i tanti diversi materiali cercano in molti modi di parlare di se stessi. Vogliamo ascoltarli?
Visita a cura di Artemisia Associazione Culturale, per massimo 25 utenti (ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto), su prenotazione da effettuare – entro le ore 13.00 di venerdì 18 gennaio – al numero verde di Pistoiainforma 800 012146.
Punto di ritrovo: biglietteria di Palazzo Fabroni (via Sant’Andrea 18) dieci minuti prima dell’inizio della visita. La partecipazione prevede il solo costo del biglietto d’ingresso al museo in base alle tariffe in vigore.
Il programma completo delle attività per famiglie è scaricabile qui