Forme e colori nell’arte contemporanea

15/12/2019

Domenica 15 dicembre, alle ore 16.00, presso il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, si svolge la visita animata per famiglie Forme e colori nell’arte contemporanea.
Un percorso nelle sale del Museo di Palazzo Fabroni per scoprire come gli artisti del Novecento hanno utilizzato tecniche diverse, sperimentando vari modi di uso del colore.
La visita animata, a cura di Artemisia Associazione Culturale, è per gruppi familiari (bambini dai 5 anni accompagnati da adulti), su prenotazione da effettuare – entro le ore 13.00 di venerdì 13 dicembre – al numero verde di Pistoiainforma 800 012146. Punto di ritrovo: biglietteria di Palazzo Fabroni, dieci minuti prima dell’inizio della visita. La visita animata è gratuita e compresa nel biglietto d’ingresso al museo secondo le tariffe in vigore.