Esperienza FM

31/07/2021

Sabato 31 luglio, alle ore 11.00, visita alla Casa–studio Fernando Melani, un percorso intenso e ricco di suggestione lungo le tracce del pensiero dell’artista pistoiese. La visita è per un massimo di 6 persone, su prenotazione da effettuare – entro le ore 13.00 di venerdì 30 luglio – al numero verde di Pistoiainforma 800 012146. Il punto di ritrovo è presso la biglietteria del Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, via Sant’Andrea 18, alle ore 10.50, dove i partecipanti alla visita guidata troveranno ad accoglierli il personale del museo e la guida che li accompagnerà a Casa Melani.
Per garantire la massima qualità e sicurezza della visita, i visitatori saranno invitati a collaborare attenendosi alle misure di sicurezza previste.
L’ingresso e la visita, a cura di Artemisia Associazione Culturale, sono gratuiti.