Campus natalizi al Museo

03/01/2019

Giovedì 3 e venerdì 4 gennaio, dalle 10 alle 13, al Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni, in occasione della mostra UMBERTO BUSCIONI | L´ANIMA SEGRETA DELLE COSE si svolgono i CAMPUS natalizi Ogni stagione è un ponte: le ´stagioni´ della pittura di Umberto Buscioni.
Una mattinata alla scoperta della mostra di Umberto Buscioni, degli oggetti che popolano le sue opere, dei colori e dei segni prediletti dall’artista.
A ciascun CAMPUS, a cura di Artemisia Associazione Culturale, possono partecipare ragazzi dai 6 agli 11 anni. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione al numero verde di PistoiaInforma 800 012146 fino a esaurimento dei posti disponibili. Punto di ritrovo: biglietteria di Palazzo Fabroni.
Il programma completo dei CAMPUS è scaricabile qui