Bandi per assegni di ricerca – SNS

25/06/2020

Il Comune di Pistoia rende noto che sul sito della Scuola Normale Superiore di Pisa sono pubblicati i bandi per n. 3 assegni di ricerca nell’ambito del bando POR-FSE 2014-2020 Asse A, Avviso pubblico per progetti congiunti di alta formazione attraverso l’attivazione di assegni di ricerca in ambito culturale, anno 2018, Asse A – Azione A.2.1.7, Programma COMAST “Collezioni museali e archivi storici toscani: analisi dei materiali, digitalizzazione avanzata, disseminazione multimediale”, progetto PSMPT “Piano di Sviluppo del Museo Civico, dell’Antico Palazzo dei Vescovi e della Fondazione Marino Marini, con sede in Pistoia”.

Scarica qui il bando per il Museo Civico
Scarica qui il bando per l’Antico Palazzo dei Vescovi
Scarica qui il bando per la Fondazione Marino Marini

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 (ora italiana) del prossimo 22 luglio 2020.