Amico Museo – Visita guidata al Museo dello Spedale del Ceppo

10/05/2019

Venerdì 10 maggio, alle ore 16.00, visita guidata al Museo dello Spedale del Ceppo, a cura di Elena Testaferrata e Lisa Di Zanni, dal titolo Comunicare attraverso le nuove tecnologie: il Museo dello Spedale del Ceppo.
Una visita alla scoperta di un museo innovativo e capace di comunicare, attraverso l’ausilio di strumenti tecnologici, la storia del complesso ospedaliero e il ricco patrimonio storico, artistico e scientifico che qui si conserva.
La visita e l’ingresso sono gratuiti, per un massimo di 25 persone. Pertanto, è preferibile la prenotazione al numero verde di Pistoiainforma 800 012146.
L’appuntamento con i partecipanti è alla biglietteria del Museo dello Spedale del Ceppo dieci minuti prima dell’inizio della visita.
L’iniziativa fa parte del programma con cui i Musei Civici di Pistoia aderiscono alla campagna di valorizzazione Amico Museo promossa dalla Regione Toscana. Il calendario completo è scaricabile qui.