Un fumetto d’altri tempi: la storia di Francesco, santo di Assisi

16/06/2019

Domenica 16 giugno, alle ore 16.00, presso il Museo Civico d’arte antica, laboratorio per famiglie Un fumetto d’altri tempi: la storia di Francesco, santo di Assisi.
I bambini osservano la famosa pala di San Francesco, attribuita tra gli altri a Coppo di Marcovaldo, e ascoltano le numerose storie sulla vita del santo descritte nelle pitture, arricchendole con la propria fantasia.
Il laboratorio, a cura di Artemisia Associazione Culturale, è per bambini dai 5 anni accompagnati dai genitori (ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto), su prenotazione da effettuare – entro le ore 13.00 di venerdì 14 giugno – al numero verde di Pistoiainforma 800 012146.
Punto di ritrovo del gruppo: biglietteria del Museo dello Museo Civico, dieci minuti prima dell’inizio della visita.
Il laboratorio è gratuito e compreso nel biglietto d’ingresso al museo secondo le tariffe in vigore.

Il programma completo è scaricabile qui